Perche' scegliere le riprese aeree?
- Qualità cinematografica incredibile;
- Inquadrature panoramiche impossibili da terra;
- Valorizzazione dell'Azienda nel contesto paesaggistico;
- Possibilità di riprese aeree sia indoor che outdoor.
Riprese Aeree con Drone
New Media Video realizza riprese aeree con droni professionali e mette a disposizione dei propri Clienti solo piloti che hanno conseguito la certificazione di volo SAPR in rispetto delle normative ENAC per l'utilizzo di droni a scopo professionale.
Le riprese aeree offrono una visuale di ripresa davvero unica aumentando considerevolmente la spettacolarità del video.
Con i nostri droni possiamo offrirvi riprese di interni ed esterni in Ultra HD 4K.
Disponiamo di droni equipaggiati di gimball professionali a 3 assi che permettono riprese perfettamente stabilizzate registrate da un operatore dedicato.
In questo modo mentre il pilota sarà impiegato nelle manovre aeree, l'operatore potrà dedicarsi indisturbato alle riprese video, offrendovi una migliore qualità ed una maggiore sicurezza.
Grazie al sistema FPV a due radiocomandi sarà possibile registrare il filmato in live view e ruotare la camera in tutte le direzioni, con una qualità cinematografica incredibile.
La nostra flotta è composta da un DJI INSPIRE PRO e daun DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL.
ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE
L'INSPIRE 1 PRO è il nuovo drone quadricottero a geometria variabile della DJI in grado di filmare a 4K. Il telaio è retrattile e funge da carrello in fase di atterraggio. L'estensione completa in volo consente di ruotare la camera a 360° trovando sempre la visuale libera.
Questo permette all'operatore dedicato alla gestione della camera di poter inquadrare un soggetto indipendentemente dalla direzione di volo del quadricottero.
CAMERA A 4K SU GIMBAL STABILIZZATO A 3 ASSI
La camera dell' INSPIRE può scattare foto a 16 MegaPixel e riprendere video fino a 4K di risoluzione a 24p e fino a 60p a 1980x1080 e 1280 x 720. E' basata su un sensore CMOS Sony EXMOR 1/2.3” ed ha una focale f/2.8 (20mm equivalenti). Il bitrate è di 60Mbps, le immagini non hanno effetto fisheye il FOV ( Field of View ) è di 94°.